benvenuti nei miei giardini



Si tesse ad origami la mia anima

22 dic 2011

Strati Psichichi

Ho segnalato,
L'ingallimento dei miei pensieri,
Su questa cattedra di sogni..

Arrangiando,
Fra le nuvole di stelle,
Il mio lamento

attraverso il mio cuore
finestra sul mondo,
Ho contornato i muri e le vallate
 con il rosso del tramonto
e il verde della speranza,
Pasticciando
fra l'invisibile del mio corpo e il reale della vita
macchiando con la punta di pennello
la manipolazione di strati psichichi
apparentemente inesistenti,
usando qualche fiocco di neve
preaunnunciatasi all'alba e colorare
qualche consonante e vocale
richiamando la tristezza e le lacrime..




buon Natale

3 commenti:

  1. Pensieri su sogni
    sogni su pensieri
    parole e fatti
    fatti e cuore

    Tutto vola sopra
    quei muri alti
    dove la gioia
    è infinità
    sai se la posi
    a terra .. senti
    lamenti della profondità

    E pur mi vuoi dire
    qualcosa ...........

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo

    Ti auguro un bellissimo Santo Natale.

    RispondiElimina

grazie per la visita